Eh già…ho realizzato che questo è il decimo Natale che passo in compagnia di tante famiglie e splendidi bambini. Dai miei clienti “storici” che mi hanno seguita dall’inizio e mi hanno vista crescere, alle nuove conoscenze.
Ci sono stati Natali più difficili perchè magari ero all’inizio di questo percorso e inesperta, più complicati perchè non ero in vena di festeggiare il Natale, figuriamoci di fotografarlo!
Natali più allegri e spensierati, quelli delle corse dell’ultimo secondo, quelli più divertenti…Una cosa è certa, è stato bello fotografare ognuno di questi. Creare ricordi, registrare sorrisi..perchè poi è proprio cosi che va, il tempo passa in fretta, proprio come i 10 Natali fotografati e ritrovarsi tra le mani e sotto agli occhi un bene prezioso e unico come il “Ricordo” è qualcosa di inestimabile.
Questo il set di quest’anno rustico sui toni del bianco, corda e verde, soprattutto…semplice, come piace a me. In modo che in risalto siano i vostri bimbi e la vostra famiglia.
Per l’outfit sono consigliati colori neutri e naturali (bianco, beige, corda), o natalizi (verdone, oro, bordeaux).
Quanto costa?
Per festeggiare questi 10 anni insieme quest’anno la minisessione avrà un prezzo speciale di 100 euro con 8 file in alta risoluzione, con la possibilità di aggiungere a parte calendari, stampe, prodotti.
Chi ha fatto in passato delle sessioni fotografiche, natalizie o meno, sa bene di quanto questo prezzo sia un’occasione unica che non ricapiterà i prossimi anni!
Ma non finisce qui, per i clienti che hanno partecipato al giveaway, ci sarà un ulteriore sconto e per i primi 10 prenotati un ingrandimento 20×30 omaggio.
Le sessioni si svolgeranno durante il mese di novembre (prime due settimane se volete la consegna garantita entro Natale) e i posti sono limitati!
Poi non dite che non vi avevo avvisato!!