Ieri mi ha contattato una cliente chiedendomi se avessi in archivio delle foto che aveva fatto un paio di anni fa con il suo bambino..era dispiaciuta perchè nei traslochi vari aveva perso i file (che ai tempi consegnavo su cd) e pur avendoli cercati ovunque non riusciva più a trovarli.
Mi ha detto che erano dei ricordi preziosi per lei anche perchè per dei lavoretti a scuola per la festa della mamma avevano chiesto una foto da inserire in una cornicetta fatta dai bimbi e quelle erano le uniche foto che aveva che non fossero state scattate col cellulare o non fossero i classici selfie.
Faccio questa premessa perchè andiamo sempre di corsa, ormai i nostri cellulari sono archivi con mille foto, spesso anche fatte male, che non rendono giustizia a ricordi che meriterebbero qualcosa in più e che spesso vanno perse perchè non vengono stampate.
La festa della mamma è un’occasione per regalarvi foto di momenti con la cosa più preziosa, la vostra famiglia, foto naturali e spontanee, fatte da un professionista, che catturino l’essenza di quello che siete oggi e che sarà emozionante rivedere domani.
Ancora per qualche giorno sarà possibile acquistare una sessione ad un prezzo speciale di cui potrete usufruire anche nei prossimi sei mesi. E nel caso qualche papà fosse interessato a fare un regalo davvero bello alla propria compagnia e alla propria famiglia, sono disponibili dei coupon personalizzati.
Contattami per saperne di più!